presto

Auto Presto & Bene

Categoria:
CONVENZIONATO Auto Presto & BeneL’autofficina Turone si occupa del servizio convenzionato Auto Presto&Bene. In caso di incidente stradale o sinistro, il nostro consulente assicurativo, previo consenso, si occuperà della compilazione di tutta la documentazione necessaria e dell’evasione della pratica, fino alla giusta liquidazione relativa al danno subito.
Con il servizio Auto Presto&Bene, il disbrigo della pratica è velocissimo. Saranno, infatti, necessari solo 5 giorni lavorativi, anche nel caso in cui i sinistri fossero di grave entità e le riparazioni della vettura complesse. Tempi decisamente inferiori rispetto alle officine della concorrenza.
Usufruire del servizio è molto semplice. Dovete portare il veicolo danneggiato presso la nostra autofficina convenzionata. Qui, un nostro tecnico valuterà attentamente l’entità del danno e pianificherà le riparazioni da effettuare. Una volta che l’auto sarà stata riparata completamente, verrete a ritirarla. Al momento della consegna, non dovrete pagare alcuna somma, né per la riparazione e nemmeno per i pezzi di ricambio.
Vi verrà fornita tutta la documentazione riguardante la riparazione. Dovrete procedere a firmare e sottoscrivere il modulo di check-in, che serve a confermare il conferimento dell’incarico di riparazione del veicolo al servizio Auto Presto&Bene. Il nostro staff svolgerà i lavori del caso con la massima scrupolosità e competenza, utilizzando esclusivamente i ricambi originali di Auto Presto&Bene.
Terminata la riparazione, la vettura viene controllata attentamente, per verificare che tutto sia andato a buon fine, ripulita dai residui e collaudata su strada.
Un ulteriore vantaggio di questo servizio è che sia la fattura che il certificato di garanzia vi verranno spedite comodamente al vostro domicilio o alla casella di posta elettronica. Per qualsiasi informazione o dubbio, potete contattare il consulente che vi mettiamo a disposizione.