autolavaggio

Autolavaggio

Categoria:

L’autofficina Turone offre alla clientela efficienti servizi di autolavaggio. Lo staff si occupa del lavaggio professionale di automobili, camper, furgoni, moto e camion.

Il lavaggio a mano consiste in diverse fasi. Si parte con il prelavaggio, tramite il quale la carrozzeria viene pulita alla perfezione. In tutta la superficie esterna del veicolo vengono spruzzati dei detergenti emollienti e dei prodotti sgrassanti, in base alla tipologia dello sporco presente. L’operatore passa poi a erogare acqua calda ad alta pressione, per mezzo di una potente idropulitrice. La vettura viene poi sciacquata e cerata. Si procede quindi all’asciugatura e alla pulizia degli interni, compresi i tappetini e gli elementi in plastica.

E’ inoltre disponibile la sanificazione degli interni e dei condotti dell’aria condizionata. In questo modo, vengono completamente eliminati batteri, acari e odori sgradevoli, compreso quello del fumo.

L’operatore avrà cura inoltre di eseguire il lavaggio sottoscocca. Questa operazione si rende necessaria almeno una volta ogni 6-12 mesi, per poter eliminare i residui salini che il veicolo ha accumulato durante l’inverno. Il sale, se non rimosso, può infatti rovinare irrimediabilmente le parti metalliche e i cerchi in lega. Contemporaneamente, la vettura verrà liberata dalla ruggine e dalle incrostazioni.

L’autofficina è esperta nella pulizia professionale del motore. Con detergenti specifici e macchinari ad hoc, verranno eliminate tracce di olio, grasso, polvere e carburante, responsabili di cigolii e malfunzionamenti del mezzo.

Per un servizio completo di autolavaggio, rivolgetevi con fiducia all’autofficina Turone. Lo staff provvederà a pulire e sanificare il veicolo in maniera ottimale e con competenza, utilizzando i migliori prodotti e le tecniche più innovative, il tutto con prezzi davvero competitivi rispetto ad altre officine e servizi simili.


 

Autolavaggio e lucidatura auto e moto