cambio_tinta

Cambio tinta interni

Categoria:

Avete voglia di novità? Stare in auto è ormai diventato un’abitudine a cui volete guardare con occhi diversi? Siete stanchi delle solite tinte che hanno perso brillantezza e vivacità? Nessun problema! Basta provare a cambiare colore!

Per le ragioni più svariate, i rivestimenti interni dell’abitacolo sono soggetti ad usura e deterioramento. Le cause possono essere molteplici. Di natura accidentale, in seguito a sinistri, atti di vandalismo, o danni atmosferici non prevedibili; legate all’usura nel corso degli anni; o, ancora, semplicemente dettate da un desiderio personale di rinnovamento.

Qualunque sia il motivo che vi spinge a cambiare la tinta degli interni, e di qualunque materiale essi siano (pelle o tessuto) potete rivolgervi a noi. Potendo attingere a un’ampia gamma di prodotti brevettati, siamo in grado di realizzare un completo restyling degli interni, con un risultato di cui resterete sopresi! Offrendo un’alternativa alla sostituzione delle parti (decisamente più costosa), possiamo contenere i prezzi, mantenendo lo stesso livello di professionalità.

Le nuove tendenze in fatto di stile e di design, che prevedono l’uso massiccio della pelle, ad esempio, sono soluzioni molto belle esteticamente, ma anche facilmente danneggiabili. Basta poco per creare graffi permanenti o macchie indelebili. E, in questi casi, per una completa sostituzione delle parti, è prevista una spesa molto elevata. Con i nostri sistemi tecnologicamente avanzati e i prodotti professionali esaudiremo tutte le richieste, senza gravare troppo sul portafoglio.

Garantire soluzioni su misura, personalizzabili in base alle singole esigenze del cliente è il nostro obiettivo e il nostro punto di forza. La soddisfazione del cliente e l’amore per la propria auto è il primo passo anche per una guida sicura!


 

in caso di danneggiamento a causa di incidenti o vandalismo o semplicemente per il puro e semplice piacere di cambiamento all'interno della vostra auto.