consulente

Consulente infortunistica stradale

Categoria:

home 1 00

L’autofficina Turone offre un prezioso servizio: il consulente Infortunistica Stradale ad Agrigento. Questa figura si pone tra il cliente rimasto vittima di un sinistro stradale e la relativa compagnia assicurativa, così da ottenere nel più breve tempo possibile il giusto risarcimento.

Il nostro consulente mette in primo piano il cliente, esamina con estrema attenzione la situazione e con elevata competenza evade la pratica in questione. Conosce perfettamente gli iter burocratici e le leggi legate all’infortunistica. Opera con rigore, professionalità e competenza.

Presso la nostra officina troverete sempre un puntuale ed efficiente servizio di assistenza infortunistica, in cui il consulente è pronto a guidarvi e sostenervi in ogni step dell’iter burocratico, dalla primaria compilazione del modulo di risarcimento, fino alla liquidazione del danno. Il settore dell’infortunistica stradale è ampio e piuttosto ostico. Ecco perché è indispensabile che venga affrontato con le giuste competenze professionali. La figura del consulente di infortunistica stradale offre supporto al cliente, aiutandolo, consigliandolo e provvedendo all’evasione della pratica.

Nel caso in cui l’incidentato abbia riportato danni fisici, sarà compito del consulente recarsi al suo domicilio, in modo da discutere la questione e valutare il da farsi. Il consulente si confronterà successivamente con lo staff, per valutare le possibilità assicurative del caso. Sarete poi voi a scegliere l’alternativa migliore tra quelle proposte.

L’autofficina Turone, tramite il servizio del consulente di infortunistica stradale ad Agrigento, è attenta alle esigenze della sua clientela e la supporta nella richiesta assicurativa. Molto spesso le compagnie propongono polizze non adatte e non comprensive del giusto risarcimento. Il consulente risolve questi inconvenienti, tutelando i diritti degli incidentati e garantendo loro l’adeguato risarcimento, nel pieno rispetto delle norme legali.