DSC_0181

Restauro auto d’epoca

Categoria:

Alzi la mano chi non si è mai girato vedendo passare per strada un’auto di cinquant’anni fa! Dev’essere in ottimo stato, però! Gli appassionati di auto d’epoca sono moltissimi e, spinti da questo grande amore, acquistano esemplari unici e di grande valore, spesso, però, ridotti in pessime condizioni.

Per riportare all’antico splendore i gioielli di antiquariato su quattro ruote, l’autocarrozzeria Turone può fare al caso vostro! Il restauro può essere di due tipi: conservativo (in cui vengono restaurate solo alcune parti dell’autovettura) o completo. Una volta presa visione dello stato del veicolo, viene deciso quale tipo di intervento è meglio compiere.

Per esaudire i desideri dei veri appassionati del settore, curiamo nei minimi dettagli i particolari, usando solo ricambi 100% originali. La precisione e la dedizione del personale specializzato assicura un alto livello dei risultati. Le fasi della lavorazione, infatti, sono studiate e curate, senza che nulla venga lasciato al caso. A restauro ultimato, basta un’occhiata, per ritornare indietro negli anni.

Trattiamo tutti i più diffusi marchi di auto d’epoca, sia italiani che internazionali. Ogni auto storica porta con sé pezzi di storia di una società che non c’è più, immagini e ricordi che sono ormai un bagaglio culturale dell’immaginario collettivo. Grazie al restauro, l’auto torna a parlare di un’epoca, può essere iscritta all’ASI (Automotoclub Storico Italiano) e può partecipare anche ai raduni.

Affidandoci la propria auto, il cliente ci affida un sogno. E noi facciamo di tutto per realizzarlo.


 

restauro conservativo e restauro completo auto

restauro conservativo e restauro completo auto

restauro conservativo e restauro completo auto