CARGLASS CAMASTRA ORA DOCTORGLASS
RIPARAZIONE PARABREZZA CAMASTRA10
COME SI ROMPE UN PARABREZZA ?
Tutto inizia con la presenza di un “sassolino” sull’asfalto di strade e autostrade fin quando un’auto, o un mezzo pesante, non lo solleva in aria con le proprie ruote. Se il veicolo che segue prende il detrito sul parabrezza, il suo guidatore sentirà un bel “toc” e, a vettura ferma, potrebbe vedere una piccola scheggiatura sul parabrezza, rappresentando un pericolo per il conducente e per la circolazione in genere. Anche crepe e piccole schegge possono diventare un vero pericolo (anche soltanto affrontando una buca o un dosso).
Perché scegliere l’officina Turone per sostituire il parabrezza a Agrigento? Il primo motivo è sicuramente la rapidità della sostituzione stessa. In meno di un’ora potrete riavere la vostra vettura come nuova. La nostra officina è convenzionata con CARGLASS ORA DOCTORGLASS, sinonimo di garanzia e qualità. I cristalli sono garantiti a vita e potrete farli riparare o sostituire gratuitamente a vita in qualsiasi centro CARLGLASS ORA DOCTORGLASS, nazionale e internazionale.
Anche se la scheggiatura è quasi invisibile, in determinate condizioni di stress dinamico o termico, può rapidamente trasformarsi in rottura della superficie vetrata.
Altri casi: In inverno, spesso, a causa dell’abbassamento delle temperature la superficie del vetro tende a ghiacciarsi, inconveniente fastidioso che impedisce la visuale e che per eliminare rapidamente si tende ad azionare la ventilazione del riscaldamento dell’auto verso il parabrezza. Test di laboratorio hanno dimostrato che lo shock termico che deriva da questa operazione, il caso di presenza di scheggiatura, si rivela letale nel giro di pochi minuti.
Allo stesso modo, in estate, il getto del condizionatore può causare la repentina rottura del parabrezza.
Per ogni altra info visita il sito: http://www.turone.it