Se avete la necessità di effettuare un servizio di oscuramento vetri ad Agrigento, rivolgetevi con fiducia all’autofficina Turone.
L’oscuramento dei vetri dell’auto è una procedura che richiede competenza e professionalità e va eseguito esclusivamente da personale esperto. I tecnici che lavorano nella nostra officina hanno seguito corsi mirati al servizio di oscuramento vetri, in modo da garantire risultati eccellenti.
Perché ricorrere all’oscuramento cristalli? Oscurare i vetri presenta numerosi vantaggi. Avrete la totale privacy e migliorerete l’estetica del veicolo. Inoltre, i vetri scuri contribuiscono ad una guida più sicura.
Le nostre pellicole per auto utilizzate per l’oscuramento dei cristalli apportano il marchio CE, comprovante la loro omologazione agli standard di sicurezza in vigore. Grazie ad esse, sarete protetti dai raggi UVA, che come ben si sa, sono dannosi per la pelle. Le pellicole oscuranti filtrano i raggi solari, rendendo l’abitacolo molto più confortevole durante la stagione calda.
Forse non tutti sanno che oscurare i cristalli è anche una scelta ecologica. Riducendo la temperatura interna, diminuirete l’utilizzo dell’impianto di condizionamento, risparmiando energia e benzina. Ciò vuol dire meno gas di scarico e quindi meno inquinamento.
Le pellicole oscuranti per auto offrono una maggiore sicurezza al conducente e ai passeggeri. In caso di incidente o urto, le schegge dei vetri rimarranno intrappolate nella pellicola e non penetreranno pericolosamente all’interno della vettura, specie nella parte posteriore, in cui spesso viaggiano i bambini.
Fate una scelta intelligente e richiedete un servizio di oscuramento cristalli ad Agrigento, rivolgendovi alla nostra autofficina. Ricordate che , secondo le normative vigenti, potrete applicare le pellicole oscuranti solamente ai vetri laterali posteriori e al lunotto. Grazie ai vetri oscurati, viaggerete in totale sicurezza, sarete protetti dalle radiazioni solari, avrete totale privacy e darete anche una mano all’ambiente.
SIMULATORE: SCEGLI LA TUA TONALITA’ PREFERITA