MECCANICA ED ELETTRAUTO AGRIGENTO

Meccanica ed elettrauto

Categoria:

In caso di sinistro, la carrozzeria esterna è la parte che subisce i danneggiamenti più evidenti, ma non è la sola. I danni interni, di natura meccanica ed elettrica, in alcuni casi, possono essere anche ben più gravi. I metalli, infatti, sono molto sensibili ai fenomeni ossidativi, come la ruggine, che in una situazione anomala (quella d’incidente), si sviluppa rapidamente. Stando così le cose, i possibili pericoli per chi si mette al volante sono evidenti e da non sottovalutare.

Appare quanto mai importante, in fase di riparazione post-incidente, esaminare microprocessori, quadri elettrici, circuiti elettronici e componenti meccaniche per fornire una corretta diagnosi sul veicolo. L’autocarrozzeria Turone mette a disposizione del cliente un’officina meccanica ed elettrauto che, con strumenti computerizzati all’avanguardia e banchi prova dotati di elaboratori centrali, assicura una precisione nei controlli praticamente assoluta. La competenza di esperti nel settore, costantemente aggiornati sui progressi tecnologici in materia di composizione meccanica ed elettronica dell’auto, permette che ogni aspetto potenzialmente a rischio venga controllato e, se necessario, riparato o sostituito. Assicurare il perfetto funzionamento di tutti i sistemi di sicurezza è il primo passo per garantire l’incolumità agli utenti automobilistici.

Air bag, abs, eps, sono solo alcuni dei dispositivi analizzati. Oltre al sistema frenante, vengono testate anche l’elettronica del motore, la trazione, le sospensioni e così via. Inoltre, l’assistenza post-incidente a 360°, che comprende la diagnosi sul veicolo a riparazione avvenuta, assicura una consegna completa della vettura chiavi in mano. La soddisfazione e la fiducia del cliente, infatti, sono i nostri punti di partenza.


 

officina meccanica ed elettrauto