I fari della Vostra autovettura appaiono ingialliti e rovinati?
Giorno dopo giorno, stagione dopo stagione, i fari dell’auto si rovinano, perdono il loro aspetto naturale, ingiallendo e apparendo vecchi e usurati. I raggi UV del sole intenso dell’estate, la pioggia, il vento e la grandine, sono solo alcuni degli agenti atmosferici che rendono i vetri dei fanali opachi e scuri, tra cui, ci potrebbe essere anche l’aggressività di certi shampoo usati per il lavaggio dell’auto.
Il materiale con cui sono ricoperti, il policarbonato, che ha sostituito il vetro usato fino agli anni Novanta, se da un lato ha il grosso vantaggio di essere più leggero e resistente agli urti, dall’altro tende ad opacizzarsi e, in particolare, ad assorbire i raggi UV e la luce. Questa problematica, a ben vedere, non è tanto un fattore estetico, quanto piuttosto di sicurezza. Con una superficie meno lucente e più opaca e scura, infatti, l’illuminazione è minore. Il fascio di luce sulla strada si riduce, con conseguente aumento della pericolosità per il guidatore nonché il mancato rispetto delle normative vigenti e delle regole del codice stradale.
All’autocarrozzeria Turone di Agrigento potete trovare un valido aiuto nello sbiancamento dei fari. Con tecniche all’avanguardia, che fanno leva su trattamenti speciali e prodotti chimici mirati, i fari verranno rimessi a nuovo, senza bisogno di sostituirli. Non si tratta, infatti, di una semplice lucidatura, ma di un procedimento all’avanguardia, testato a fondo e approvato dai clienti. I risultati ottenuti sono ottimi, con una spesa decisamente inferiore.
Con lo sbiancamento, i fari riacquistano la loro originale lucentezza e trasparenza. Senza esitazione, quindi, richiedeteci maggiori informazioni! Saremo lieti di mettere la nostra professionalità al vostro servizio.
NON SI TRATTA DI UNA SEMPLICE LUCIDATURA, MA DI UN TRATTAMENTO SPECIALE CHE ATTRAVERSO UN PRODOTTO CHIMICO RESTITUISCE LUCENTEZZA AI FARI DELLA TUA AUTO.